Parco Commerciale Rivalta via Torino, 20 / via Gozzano, 6 - 10040 Rivalta di Torino (TO) Parco Commerciale Rivalta LUN - DOM: 9.00 - 20.00
cute-christmas-tree.jpg

Un Natale da favola al Parco Rivalta!

Scopri tutti gli eventi di dicembre.

22 Novembre 2021

Il Natale sta arrivando!

Anche quest'anno il Natale è alle porte e noi di Parco Commerciale Rivalta vogliamo festeggiarlo con voi. Per tutto il mese di dicembre potrete ottenere un fantastico gadget e trascorrere con la vostra famiglia piacevoli momenti in compagnia

Di seguito i fantastici eventi pensati per grandi e piccini. 

4 - 5 dicembre

  • Gioco “La Ruota del Natale”: girate la ruota e scoprite cosa la fortuna ha in serbo per voi. 
  • Animazione itinerante con l'Elfa Postina: portate i vostri figli a conoscere un'elfo che porterà le loro letterine a Babbo Natale. 
4 - 5 dicembre
8 dicembre

8 dicembre

Il coro di natale: passate una piacevole giornata con un sottofondo musicale piacevole e natalizio. 

8 dicembre

11 - 12 dicembre

  • Laboratorio “Addobbi natalizi per bambini”: gli elfi di Babbo Natale aiuteranno i vostri bambini a creare fantastici addobbi natalizi, che potranno essere utilizzati per abbellire la propria casa per le festività.
  • Animazione itinerante con Elfo Caricaturista: venite a ottenere un vostro ritratto personalizzato con elementi natalizi. 
11 - 12 dicembre
18 - 19 dicembre

18 - 19 dicembre

  • Gioco “Memory Natalizio”: giocate ad abbinare 24 tessere (come i giorni che precedono il Natale) e scoprite divertenti sorprese. 
  • Animazione itinerante con Elfo Baloon Artist: un elfo creerà palloncini divertenti e colorati per sorprendere e rallegrare adulti e piccini. 
18 - 19 dicembre
iscriviti alla newsletter